Empoli, colpo a sorpresa dalla Juventus: attesa solo l’ufficialità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pjaca Empoli – Secondo quanto riportato da Romeo Agresti (Goal.com), la Juventus avrebbe raggiunto un accordo totale con l’Empoli per il prestito di Pjaca. L’ex Torino si trasferirà in Toscana con la formula del prestito. Zanetti avrà a disposizione un nuovo acquisto d’esperienza, carisma, da adattare anche nella posizione di trequartista.

Attenzione, quindi alla possibile svolta tattica. L’Empoli potrebbe confermare il 4-3-1-2 con Pjaca trequartista o nel ruolo di seconda punta. Tutto dipenderà anche dalla possibile cessione di Bajrami, corteggiato dalla Fiorentina e dal Sassuolo. Il mercato dell’Empoli potrebbe entrare nel vivo nelle prossime ore.

Occhi aperti sul fronte acquisti, ma anche in chiave cessioni. Il potenziale addio di Bajrami proietterebbe Pjaca nel ruolo di trequartista per garantire esperienza e qualità alla manovra offensiva degli uomini di Zanetti. Sono attese novità nel corso delle prossime ore. Il calciomercato dell’Empoli è pronto a entrare nel vivo.

Pjaca Empoli, cosa fare al fantacalcio

L’arrivo di Pjaca all’Empoli potrebbe rivelarsi interessante anche in chiave fantacalcio. L’ormai ex Juventus potrebbe vestire i panni da titolare e completare il vostro reparto offensivo con una spesa low cost. L’ex Torino potrebbe rappresentare un ottimo rinforzo come 6° slot. Punto interrogativo sulle sue condizioni e tenuta fisica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!