Pisilli al Genoa – Il calciomercato invernale non è ancora iniziato, ma gennaio si avvicina sempre di più e si moltiplicano le indiscrezioni su possibili trasferimenti: uno di questi potrebbe riguardare un movimento in uscita della Roma.
Si tratta dell’affare che porterebbe Pisilli al Genoa: come confermato da Matteo Moretto, infatti, il club ligure starebbe seriamente provando ad ingaggiare il classe 2004 con la formula del prestito.
Il giocatore sta trovando fin qui pochissimo spazio fra i giallorossi e il suo ex tecnico De Rossi (oggi alla guida proprio dei rossoblu) starebbe spingendo molto per averlo a disposizione a inizio 2026.
Pisilli al Genoa, più spazio in arrivo: sarà svolta fantacalcio?
Nel caso in cui questa operazione andasse a buon fine, lo spazio per Pisilli aumenterebbe notevolmente e con ogni probabilità sarebbe titolare nel 3-5-2 di De Rossi, agendo da mezzala o anche in posizione più avanzata da trequartista in un 3-4-1-2. Occhio anche al fantacalcio: in molte leghe è svincolato e adesso potrebbe svoltare in ottica minutaggio e anche con qualche bonus, monitoratelo dunque anche in chiave asta di riparazione.





