Pisa Udinese – Oltre ad Atalanta-Lecce, questa domenica in campo alle ore 15:00 saranno attese anche Pisa e Udinese, squadre che si daranno battagli per accaparrarsi i tre punti nella 3^ giornata di Serie A. A meno di due giorni dal match, andiamo a vedere le possibili novità di formazione per Gilardino e Runjaic.
Partendo dai padroni di casa: potrebbero essere rimandati gli esordi dal 1′ dei nuovi arrivati Raul Albiol e Stengs. Il tecnico del Pisa dovrebbe affidarsi ancora a Caracciolo in difesa, mentre all’attaccante olandese rimane per ora preferito Cuadrado, indirizzato verso la prima maglia da titolare della stagione.
Oltre all’ex Juventus e Inter, è pronto ad entrare nella lista degli undici titolari del Pisa anche Nzola. L’attaccante angolano, reduce da due apparizioni su due a gara in corso, si appresta a superare Meister per una maglia dal 1′ nella prossima giornata. In casa Udinese ancora un po’ di pazienza per Zaniolo: al momento più Iker Bravo (o Bayo) di lui per supportare Davis. L’ex Atalanta, Fiorentina e Roma potrà comunque trovare spazio a gara in corso.
Pisa Udinese 3^ giornata Serie A: le probabili formazioni
PISA (3‑4‑2‑1): Semper; Canestrelli, Caracciolo/Albiol, Lusuardi; Touré, Marin, Aebischer, Angori; Cuadrado/Stengs, Tramoni; Nzola/Meister
UDINESE (3‑5‑2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Karlstrom, Piotrowski, Atta, Zemura; Iker Bravo/Bayo, Davis