Pippo Inzaghi resterà al Pisa o andrà via per a abbracciare l’inizio di una nuova avventura? La sensazione è che la società toscana voglia convincere il tecnico a restare sulla panchina dei nerazzurri anche nel corso della prossima stagione. Come confermato nelle ultime ore, il contratto di Inzaghi si sarebbe già rinnovato per altri due anni, ma il tecnico avrà bisogno di certezze per continuare la sua storia d’amore con i colori nerazzurri.
La conferma di Pippo Inzaghi, infatti, passerà soprattutto dalle strategie del prossimo calciomercato del Pisa e dalla volontà della proprietà di investire concretamente su dei profili idonei alla nuova categoria. L’attuale tecnico dei toscani, dal canto suo, ha già ribadito la volontà di proseguire insieme, ma solamente di fronte a determinate condizioni.
Il nuovo retroscena sul rinnovo contrattuale di due anni, quindi, non basterà per la conferma certa e sicura di Pippo Inzaghi sulla panchina del Pisa. Il tecnico incontrerà la società per cercare di capire quali saranno le priorità e le strategie e come confermato dalla stesso società nerazzurra, la volontà assoluta sarà quella di accontentare Pippo Inzaghi e proseguire insieme anche in Serie A.