Nuovo infortunio per Cuadrado: il Pisa dovrà ancora fare a meno del colombiano. Sarà out anche nella sfida da ex in arrivo contro l’Inter.
Aveva già saltato la gara contro il Sassuolo ed ora dovrà osservare un ulteriore periodo ai box. Cuadrado ha infatti subito un nuovo stop muscolare proprio alla vigilia del match con i neroverdi.
Come reso noto dal Pisa attraverso un comunicato ufficiale, Cuadrado si è sottoposto ad alcuni controlli specifici dai quali è emersa una distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro. Tempi di recupero attestati probabilmente in una decina di giorni: sarà indisponibile contro l’Inter, molto difficile che rientri anche nella gara seguente contro il Parma. Possibile che se ne riparli per la 15^ giornata.
Infortunio Cuadrado: il comunicato ufficiale del Pisa
“Infortunatosi nel corso dell’ultimo allenamento alla vigilia della trasferta di Reggio Emilia, il calciatore Juan Cuadrado ha già avviato il percorso di recupero individuale. Gli accertamenti diagnostici, ai quali è stato sottoposto dallo Staff Medico del Pisa Sporting Club, hanno evidenziato per il colombiano una distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro”.





