Pisa Milan – Si avvicina l’inizio della 25^ giornata, che sarà inaugurata dalla sfida tra Pisa e Milan. Restano alcuni dubbi relativi alla formazione rossonera, soprattutto in ottica fantacalcio.
Cosa fare con Pulisic e Leao? Mister Allegri, intervenuto in conferenza stampa, ha annunciato che i due giocatori hanno recuperato dai rispettivi acciacchi, ma che ancora non sono al top della condizione.
A preoccupare maggiormente è Pulisic: Allegri ha spiegato che avrà al massimo 15-20 minuti nelle gambe. Qualche speranza in più di partire dal 1′ per Leao, anche se andranno altrettanto fatte le dovute valutazioni sul portoghese. Ci si chiede dunque come gestirli al fantacalcio in questa 25^ giornata.
Pisa Milan 25^ giornata: la gestione al fantacalcio di Pulisic e Leao
Non sono ancora al 100%, tuttavia il nostro consiglio per il fantacalcio è quello di schierare Pulisic e Leao tra i vostri titolari a prescindere dal minutaggio. Vista la partita, non è escluso che un loro ingresso a gara in corso possa rivelarsi decisivo. Servirà tuttavia coprirvi con una riserva certa di andare a voto nella vostra panchina, soprattutto per quanto riguarda l’ex Chelsea, che al massimo, a detta di Allegri, potrà subentrare nell’ultimo quarto d’ora. Il portoghese invece ha qualche chance in più di giocare dall’inizio: il verdetto a riguardo arriverà tramite la formazione ufficiale.





