Pisa Juventus – Ultimissimi preparativi per la Juventus in vista della trasferta contro il Pisa, valida per la 17^ giornata di Serie A. Mister Spalletti pare abbia sciolto gli ultimi dubbi di formazione.
Torna a disposizione Koopmeiners dopo il turno di squalifica e si candida subito per giocare dal 1′: è stato provato da braccetto difensivo al posto di Kelly, completerà il reparto davanti a Di Gregorio con Kalulu e Bremer.
In mediana presenti Thuram e Locatelli, sulle corsie laterali in pole Cambiaso a destra e Kostic a sinistra. In avanti è out dai convocati Conceicao, non al meglio. Al suo posto però non ci sarà Zhegrova: il kosovaro va ancora verso una panchina iniziale. Il favorito per giocare accanto a Yildiz è McKennie. Da centravanti possibile occasione per David, che nelle ultime prove pare abbia sorpassato Openda. Il ballottaggio, però, resta aperto.
Pisa Juventus: la probabile formazione di Spalletti
📌 JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners; Cambiaso, K. Thuram, Locatelli, Kostic; McKennie, Yildiz; David/Openda. Allenatore: Luciano Spalletti.





