Infortunio Stengs – Brutte notizie per i tifosi del Pisa, ma anche per tutti i fantallenatori che hanno deciso di scommettere su Stengs. Come confermato dalla società nerazzurra, infatti, il fantasista del Pisa ha subito un brutto infortunio e dovrà stare fermo per diversi mesi.
Lesione muscolare simile a quella di Lukaku e tempi di recupero lunghissimi. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane, ma la sensazione è che Stengs potrebbe stare fermo per circa 2-3 mesi. Le sue condizioni saranno rivalutate con calma, ma suona l’allarme per il Pisa e per Gilardino.
Considerando il recente ko di Stengs, la sensazione è che il Pisa potrebbe valutare un nuovo investimento sul mercato nella finestra invernale di gennaio. Tuttavia, come detto, bisognerà capire quali saranno i veri tempi di recupero del fantasista nerazzurro prima di prendere una decisione definitiva.
Pisa, infortunio Stengs e segnali positivi da Cuadrado
Brutte notizie per Stengs, mentre sorride Cuadrado, totalmente recuperato e in campo nella sfida della 4^ giornata contro il Napoli. L’esterno offensivo colombiano, infatti, è subentrato in campo al 60′ nella sfida tra Napoli-Pisa, mostrato un’ottima condizione fisica e un ottimo impatto sul match. Gilardino potrà consolarsi con il recupero al 100% dell’ex Inter e Juventus.