Durosinmi, Meister, Moreo, Stojilkovic e Tramoni: quali saranno le nuove gerarchie dell’attacco del Pisa in vista del proseguimento della stagione? La sensazione è che Durosinmi e Stojilkovic possano rappresentare le due certezze del nuovo tecnico Hiljemark prendendo in considerazione il nuovo 3-4-2-1.
Moreo si giocherà una maglia da titolare con Tramoni, mentre Meister, almeno per il momento, vestirà i panni di prima alternativa dalla panchina. Hiljemark valuterà l’attacco titolare giornata dopo giornata in base anche alle caratteristiche degli avversari.

Attenzione anche a Stengs, Iling Junior e al ritorno di Cuadrado. Stengs potrebbe rappresentare un’ottima alternativa sulla trequarti o nel ruolo di seconda punta. In questo momento, però, il fantasista olandese dovrà recuperare la migliore condizione fisica prima di candidarsi a un ruolo da protagonista e titolare.
Durosinmi, Meister, Moreo, Stojilkovic e Tramoni: chi sarà titolare?
L’acquisto di Iling Junior, invece, va considerato più come un rinforzo per le corsie esterne, piuttosto che come trequartista o attaccante. L’ex Bologna e Juventus, all’occorrenza, potrebbe agire anche in posizione più centrale. Discorso diverso per Cuadrado, vicino al ritorno in campo, ma difficilmente vestirà i panni di prima scelta. Hiljemark potrebbe utilizzare come uomo spacca match dalla panchina.





