Pirlo torna in Serie A: c’è la conferma per la prossima stagione

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pirlo-Spezia, si fa sul serio. Come confermato dalle ultime indiscrezioni, e come sottolineato da Sky Sport, lo Spezia starebbe valutando la possibilità di mettere le mani su Andrea Pirlo. L’ex tecnico della Juventus potrebbe tornare in panchina in vista della prossima stagione in caso di addio a Thiago Motta.

L’attuale tecnico dello Spezia piace particolarmente anche al PSG e non è escluso che il club parigino possa azzardare un assalto clamoroso. Su Thiago Motta, inoltre, resta forte l’interesse di diverse società italiane ed Europee. Il diretto interessato valuterà il da farsi a fine stagione, ma le possibilità di permanenza sulla panchina dello Spezia viaggiano costantemente al ribasso.

Pirlo nuovo allenatore dello Spezia per ripartire con un nuovo progetto e un nuovo percorso. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane. Pirlo piace particolarmente anche ad alcune società di Serie B, pronte a investire sul giovane allenatore per cercare di puntare alla promozione in vista della prossima stagione.

Pirlo-Spezia, addio a Thiago Motta: piovono conferme

Come detto, continuano a piovere conferme sul possibile addio di Thiago Motta a fine stagione. Pirlo resta l’ipotesi più accreditata, ma l’ex tecnico della Juventus avrà bisogno di garanzie in chiave futura. Attenzione anche alla Sampdoria: qualora il club blucerchiato dovesse riuscire a centrare la salvezza, Pirlo potrebbe essere uno dei candidati per la panchina della prossima stagione.

Stesso discorso anche per il Cagliari, attualmente risucchiato nella lotta salvezza. In caso di conferma in Serie A, anche il club isolano potrebbe sondare Pirlo per il posto Mazzarri, anche se non è esclusa la promozione ufficiale di Agostini come nuovo allenatore anche per la prossima stagione. Detto questo, l’ipotesi Spezia, per il momento, resta la più accredita. Pirlo è pronto a tornare in panchina dopo la sua prima esperienza alla Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!