FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Spezia

📢 Pirlo torna in Serie A? Contatti avviati, si può chiudere subito

Pirlo Spezia – Come riportato da Sky Sport, lo Spezia starebbe valutando il possibile esonero di Gotti dopo l’ultimo pareggio contro l’Empoli. Il tecnico dei liguri potrebbe dire addio già nel corso dei prossimi giorni. Posizione in bilico e occhio ai possibili sostituti. Restano caldi i nomi di D’Aversa e Semplici, ma attenzione anche al nome di Pirlo, pronto a prendere quota.

L’ex tecnico della Juventus, attualmente impegnato nella sua nuova avventura in Turchia, potrebbe liberarsi dal suo attuale contratto per far ritorno in Italia. Contatti avviati tra le parti, ma bisognerà capire quale sarà la disponibilità di Pirlo per il potenziale e immediato addio alla compagine turca. Sono attese novità nel corso delle prossime ore, il futuro di Gotti potrebbe decidersi prima della 23^ giornata.

Non è escluso che lo Spezia possa concedere un’altra possibilità all’attuale tecnico. In caso di passo falso nella prossima sfida tra Spezia-Juventus, match valido per la 23^ giornata di Serie A, il club ligure potrebbe decidere di interrompere l’attuale rapporto con Gotti in vista della seconda parte della stagione.

Pirlo Spezia, situazione da valutare nel corso della settimana

Come accennato, il nome di Pirlo inizia a prendere quota. L’ex tecnico della Juventus potrebbe portare nuova linfa vitale in casa Spezia e restituire convinzione nei propri mezzi e maggiore sicurezza in chiave salvezza. Sono attese novità nel corso della settimana. Nessun accordo ufficiale tra le parti, per il momento lo Spezia si è limitato a dei semplici sondaggi.