FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Juventus

📢 Juventus, la confessione di Pirlo: “Sì, io tornerei”

Pirlo alla Juventus, atto secondo? Nessuna trattativa o retroscena, ma l’ex tecnico bianconero, intervistato sulle pagine delle Gazzetta dello Sport, ha confermato gli ottimi rapporti con la società juventina, non escludendo alla possibilità di un ritorno.

Pirlo ha ammesso: “I rapporti con la Juve? Buoni. Sento alcuni dei dirigenti rimasti e ho anche visto Andrea Agnelli. Resta la stima reciproca, un altro conto è se sono cambiati i programmi. Se tornerei? Certo. Se ti chiama un top club come la Juve… Nessuna recriminazione dopo il divorzio? Decidono i risultati”.

Quale sarà il futuro della panchina della Juventus? Non è escluso che i bianconeri proseguiranno il loro percorso con Allegri, il quale potrebbe decidere di restare a Torino anche in vista della prossima stagione, ma tutto dipenderà dai prossimi risultati.

Pirlo alla Juventus, nessuna possibilitĂ ? Rispunta Conte

Difficilmente la Juventus, in caso di addio ad Allegri deciderà di bussare nuovamente alla porta di Pirlo. I bianconeri, dal canto loro, potrebbe spingere il piede sull’acceleratore su Conte. L’ex Tottenham potrebbe rappresentare il primo obiettivo per la panchina in caso di addio ad Allegri a fine stagione.