Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » Calciomercato Juventus » 📢 “Pioli è vicinissimo alla Juventus”: l’annuncio spiazza tutti

📢 “Pioli è vicinissimo alla Juventus”: l’annuncio spiazza tutti

Pioli alla Juventus come nuovo allenatore del presente, e soprattutto del futuro. Secondo quanto riportato dal giornalista Paolo Bargiggia, infatti, i bianconeri avrebbero scelto Pioli come nuovo allenatore. L’ex Milan, di fatto, potrebbe prendere il posto di Thiago Motta al termine della stagione.

Accelerata totale e occhio alle possibili conferme nel corso delle prossime settimane. Non è escluso che il futuro di Thiago Motta possa decidersi già nella prossima giornata di campionato contro il Genoa. Qualora la Juventus dovesse concretizzare un nuovo passo falso, la dirigenza bianconera potrebbe valutare il da farsi.

Pioli alla Juventus, quindi, potrebbe rilanciare un nuovo progetto a partire dalla prossima estate. In caso di esonero immediato di Thiago Motta, però, i bianconeri potrebbe decidere di affidare la panchina a un traghettatore almeno fino alla fine della stagione per le ultime 8 partite.

Nuovo allenatore Juventus: Pioli, Conte, Gasperini, Mancini e Tudor

Non solo Pioli, occhio anche alle ultime novità sui nomi di Conte, Gasperini, Mancini e Tudor. Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni, Giuntoli avrebbe già contattato Mancini per un colloquio generale. Stesso discorso per Gasperini e Conte, più defilata la candidatura di Tudor.

Gasperini potrebbe lasciare l’Atalanta a fine stagione nonostante l’ultimo anno di contratto ancora in essere. Il tecnico della Dea piace ai bianconeri e per il diretto interessato si tratterebbe di un ritorno in bianconero dopo l’esperienza nella Primavera della Juventus. Il sogno nel cassetto resta legato al nome di Conte, il quale, però, difficilmente lascerà il Napoli al termine della stagione, a prescindere dalla vittoria dello Scudetto.

ALTRE NOTIZIE

Milan 2026/2027, colpo dalla Lazio e assalto a Goretzka: i dettagli

Milan 2026/2027 – Il Milan guarda con ambizione alla prossima stagione, con l’ob[...]

Allenatori post gara 30^ giornata | CONTE: “Come ho visto De Bruyne, McTominay, Anguissa e Lobotka. Sugli infortunati e lo Scudetto…”. PISACANE: “Kilicsoy in panchina? Vi spiego. Gaetano e Zappa…”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Napoli, infortunio Neres: il nuovo annuncio di Conte spiazza tutti!

Infortunio Neres – Subito dopo la vittoria arrivata contro il Cagliari nella 30^[...]

Milan 2026/2027, colpo dalla Lazio e assalto a Goretzka: i dettagli

Milan 2026/2027 – Il Milan guarda con ambizione alla prossima stagione, con l’ob[...]

Napoli, infortunio Neres: il nuovo annuncio di Conte spiazza tutti!

Infortunio Neres – Subito dopo la vittoria arrivata contro il Cagliari nella 30^[...]