Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan, Pioli: “Fiero di Maignan, basta sentire certe cose allo stadio! Leao mi è piaciuto, ma deve capire…”

Milan, Pioli: “Fiero di Maignan, basta sentire certe cose allo stadio! Leao mi è piaciuto, ma deve capire…”

Pioli Udinese Milan – Al termine di una sfida piuttosto accesa, il Milan è riuscito ad avere la meglio su una combattiva Udinese, piegando i friulani solo al 93′ grazie al gol decisivo di Okafor.

Prima del sigillo finale dell’attaccante svizzero aveva aperto le marcature Loftus-Cheek per i rossoneri, in seguito i padroni di casa avevano ribaltato il punteggio grazie a Samardzic e Thauvin, per poi essere riagguantati dal tap-in di Jovic.

Nel corso del post partita, il tecnico del Diavolo Pioli ha commentato alcuni dei fatti principali che hanno visto protagonisti un paio di suoi giocatori. Di seguito le sue parole a Sky e DAZN.

Pioli Udinese Milan, le parole su Maignan e Leao

In primo piano, purtroppo, i vergognosi insulti razzisti rivolti verso Maignan che hanno portato alla sospensione del match per alcuni minuti. Ecco cosa ha detto a riguardo l’allenatore parmigiano: “Era deluso per ciò che è successo, ma sono fiero di allenare una persona rispettosa, corretta e orgogliosa come Mike. È ora di smetterla di sentire certe cose allo stadio, sono cose che non devono succedere”.

Passando a tematiche di campo, si è soffermato sulla prestazione di Leao (ancora a secco di gol): Non deve reagire, deve capire le situazioni ma lo sta facendo. La sua partita di stasera mi è piaciuta, non deve correre dietro a tutti. Sta facendo un percorso, ci sono già stati miglioramenti e ce ne saranno altri perché è un ragazzo molto intelligente. Non possiamo pensare che sia determinante ogni volta che prende la palla. Deve assolutamente continuare così, arriveranno numeri più importanti anche in termini di gol fatti”.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati Bologna, tegola Cambiaghi: l’esito degli esami! Le novità su Rowe, Joao Mario, Skorupski e Dallinga

Brutte notizie per Italiano in vista del finale di stagione. Come confermato dal[...]

Consigli fantacalcio 35^ giornata: Lautaro Martinez, Dumfries, Bernardeschi, Raspadori, Kean, Yildiz, Dybala e Scamacca: chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 35 giornata – Semaforo verde e via al 35° turno di Serie A.[...]

Lukaku al Milan, si fa sul serio: l’ok di Allegri e doppia cessione

Lukaku al Milan potrebbe trasformarsi da una semplice suggestione a una vera e p[...]

Infortunati Bologna, tegola Cambiaghi: l’esito degli esami! Le novità su Rowe, Joao Mario, Skorupski e Dallinga

Brutte notizie per Italiano in vista del finale di stagione. Come confermato dal[...]

Lukaku al Milan, si fa sul serio: l’ok di Allegri e doppia cessione

Lukaku al Milan potrebbe trasformarsi da una semplice suggestione a una vera e p[...]