Pioli, che stoccata agli interisti: “Non ci avevano capito un c…o”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pioli tifosi Milan – È uno Stefano Pioli a dir poco carico, quello che ha vissuto le ultime ore della stagione. Sono state le ore del trionfo per la sua squadra, per quel Milan che è finalmente riuscito a guidare verso lo scudetto. Un traguardo che sognava, dopo la beffa della scorsa stagione con tanto di titolo platonico di campione d’inverno.

Ed è un trionfo soprattutto per il tecnico, il quale ha spesso subito delle critiche eccessive nonostante un grande lavoro fatto fin dal suo arrivo. In pochi hanno ammesso fin dall’inizio i meriti avuti dal mister del Milan per quella che è stata una crescita costante e che ha portato alla conquista dello scudetto.

Così, nel giorno della festa davanti ai propri tifosi, Pioli ha deciso di togliersi tutti i sassolini che aveva nelle scarpe. In parte anche nei confronti di quei sostenitori dell’Inter da cui ha ricevuto qualche attacco, anche dopo la sua militanza nerazzurra. Una vendetta che è riuscito finalmente a consumare.

Pioli tifosi Milan, la frecciata del tecnico dopo lo scudetto

Il Milan ha festeggiato a partire dal pomeriggio, transitando per le strade di Milano dopo essere partito da Casa Milan. Ed è qui che Pioli ha potuto prendere la parola, manifestando tutta la propria gioia nei confronti della gente che lo ha sempre supportato, come con il resto della squadra.

E quando ha preso la parola dopo la presentazione dello speaker, Pioli ha voluto rivolgere delle belle parole ai tifosi milanisti: “A chi ci aveva detto che eravamo più forti senza di voi, non ci aveva capito un ca..o. Grazie per il vostro sostegno, la vostra passione, il vostro entusiasmo. Noi lo abbiamo trasformato in energia positiva”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!