Milan, Pioli: “Leao? Queste le sensazioni. Bennacer trequartista? Vi spiego”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pioli Milan-Lazio – Vittoria convincente del Milan che, nella sfida da dentro o fuori contro la Lazio, porta a casa tre punti pesanti per la classifica. Al termine dei 90′ minuti, mister Pioli si è soffermato ai microfoni di Dazn per commentare il 2-0 dei rossoneri nei confronti dei capitolini.

Queste le parole di Pioli su Leao, giocatore uscito dal campo per infortunio dopo appena 10′ minuti dall’inizio della gara: “Per quello che mi ha detto lui, non credo sia una cosa grave. L’ho visto sereno e si sentiva bene, gli accertamenti delle prossime ore ci diranno qualcosa di più. Oggi abbiamo giocatore senza un giocatore determinante come lui“.

Prosegue l’intervista dell’allenatore del Milan, il quale ha voluto dare un giudizio sulla prestazione di Bennacer, calciatore autore del primo gol rossonero: “Ha fatto una grande partita in entrambe le fasi di gioco. Si è inserito bene in area, è un giocatore forte e completo, a cui serve stare bene fisicamente. Se è al 100%, parliamo di un giocatore di altissimo livello. Con i tre centrocampisti siamo più solidi e completi“.