📢 Milan, Pioli: l’annuncio su De Ketelaere spiazza tutti

www.imagephotoagency.it

Pioli De Ketelaere – Al termine della sfida tra Cremonese-Milan, terminato con un deludente 0-0 dal punto di vista dei rossoneri, Pioli ha colto l’occasione per fare il punto della situazione su De Ketelaere dopo i continui attacchi da parte della critica nei confronti del trequartista belga. Il tecnico del Milan non ha usato giri di parole, allargando il discorso a tutta la rosa rossonera.

“Aspettarsi di più da De Ketelaere? Sì, ma ci dobbiamo aspettare di più da tutti, me compreso”. Pioli ha spiazzato tutti e sentenziato il suo punto di vista alleggerendo le pressioni sul giovane fantasista belga. Pioli ha poi aggiunto: “Dimentichiamoci quanto è stato pagato, capisco la pressione mediatica, ma tutti possono giocare un calcio più propositivo, non solo lui”.

Parole che confermano la volontà di Pioli di tenere saldo lo spogliatoio, difendendo il concetto di squadra e tutelando i singoli. E’ chiaro e palese che De Ketelaere continui a manifestare difficoltà di adattamento tattico e mentale, ma la sensazione è che Pioli lavorerà sul giocatore giorno dopo giorno per poi cercare il cambio di marca definitivo in vista della seconda parte della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!