Pinamonti al Torino – Stando a quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, il Genoa non riscatterà Pinamonti dal Sassuolo in vista della prossima stagione. L’ex Inter e Frosinone, quindi, farà ritorno in maglia neroverde prima di deciderà il suo futuro.
Occhio al forte interesse del Torino, pronto a irrompere con forte decisione su Pinamonti, soprattutto in caso di cessione di Sanabria. I granata potrebbero accelerare le operazioni fin da subito e puntellare il reparto offensivo che, come noto, ritroverà anche Zapata dopo il recente infortunio al ginocchio.

Il calciomercato del Torino entrerà subito nel vivo con l’affondo su Pinamonti. L’attuale attaccante del Sassuolo piace particolarmente anche alla Lazio, con i biancocelesti a caccia di un vice Castellanos in vista della prossima stagione.
Pinamonti al Torino, granata pronti all’affondo
Come detto, Pinamonti potrebbe rappresentare il primo obiettivo dell’attacco del Torino, soprattutto per consentire a Zapata di riconquistare la migliore condizione fisica con estrema calma. Di fatto, difficilmente il centravanti colombiano potrà ritrovare subito il ritmo gara a inizio stagione. Ecco perchè inserire Pinamonti nell’organico offensivo del Torino potrebbe rappresentare un’ottima occasione