📢 Verona, primo colpo per Cioffi: fissate le visite mediche

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Piccoli Verona – È arrivata la fumata bianca per la trattativa che porta Piccoli dall’Atalanta al Verona. Il giovane attaccante svolgerà le visite mediche nella giornata di giovedì prima di firmare il nuovo contratto che lo legherà per un anno agli scaligeri. Per lui si tratta di un prestito secco.

L’arrivo di Piccoli non è certo una novità visto che era stato accostato con insistenza al Verona subito dopo il termine dello scorso campionato. Anche il nuovo ds Marrocu, durante la sua conferenza stampa di presentazione, aveva confermato il suo arrivo in quest sessione di mercato. Ecco quindi il primo colpo ufficiale per la formazione di Cioffi.

Piccoli arriva da un campionato deludente nel quale ha vestito le maglie di Atalanta e Genoa. Nella prima parte di stagione ha faticato a trovare spazio a Bergamo (mettendo comunque a segno un gol pesante alla prima dio campionato), mentre al Grifone non è riuscito a dare il suo contributo per via di numerosi infortuni.

www.imagephotoagency.it

Piccoli al Verona: cosa fare al fantacalcio

Piccoli, la cui ufficialità è attesa nella giornata di giovedì, è il primo colpo per quanto l’attacco del Verona. Il classe 2001, al momento, è la prima alternativa a Simeone, ma la sua situazione potrebbe cambiare in caso di cessione dell‘argentino che piace al Napoli e in Spagna. Una situazione in divenire e che potrebbe fare di lui una delle rivelazioni del prossimo fantacalcio soprattutto senza la concorrenza del Cholito.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!