Piccoli Kean e Dzeko al fantacalcio – Inizio preoccupante della Fiorentina di Stefano Pioli, ancora alla ricerca del primo successo in campionato. La gara di ieri col Pisa non ha fatto altro che aumentare i malumori nell’ambiente e le critiche verso il tecnico.
L’ex mister del Milan infatti è ritenuto colpevole per svariate decisioni e i continui cambi di modulo, che non permettono alla squadra di lavorare con una certa continuità e serenità.
Altro punto a sfavore che genera ulteriore scetticismo e pessimismo è il rendimento degli attaccanti: sia Piccoli che Dzeko non hanno lasciato ancora il marchio, ma se per loro c’è la scusante dell’adattamento a una nuova piazza, stessa cosa non si può dire per Kean, vicecapocannoniere della scorsa stagione, ancora con 0 gol all’attivo.
Piccoli, Kean e Dzeko al fantacalcio, continua il digiuno: cosa fare all’asta
Numerosi fantallenatori sono delusi sin qui dal rendimento di Kean, colpevole di non aver mantenuto le alte aspettative verso di lui maturate nel precedente anno. Stessa situazione per Piccoli e Dzeko: ci si aspettava un impatto migliore per due punte del loro livello, soprattutto per l’originario di Sarajevo, dotato di una forte leadership ed esperienza, ma così non è stato. I nostri consigli sono di dare fiducia ancora all’ex Juventus, che potrebbe ritrovare la sua dimensione e tornare presto alla rete, mentre per gli altri due, di provare a scambiarne almeno uno, per arrivare a un semi-top che garantisca la propria titolarità e che possa arrivare a un buon quantitativo di gol.