Piatek alla Salernitana: 2° o 3° slot al fantacalcio? Cosa fare all’asta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Piatek fantacalcio – Come riportato da Sky Sport, la Salernitana sarebbe ormai a un passo dall’acquisti di Piatek in vista della prossima stagione. Il centravanti polacco prenderà il posto di Djuric, ceduto al Verona. Dopo una buona stagione alla Fiorentina, il Pistolero è pronto a riabbracciare immediatamente la Serie A con la nuova avventura in maglia granata.

Accordo ormai ai dettagli e occhio alla svolta al fantacalcio. Il centravanti polacco, ovviamente, rappresenterà il terminale offensivo della Salernitana, quindi un’occasione assoluta. Un’opportunità da intendere come 2° o 3° slot, anche se, a nostro avviso, la qualità offensiva granata potrebbe essere leggermente penalizzante per l’ex Fiorentina.

3° slot più che 2° slot, quindi e evitare super asta al rialzo e spese folli. Piatek dovrà rappresentare un’opportunità da cogliere al volo senza particolari vincoli e priorità. Nicola potrebbe puntare ancora sul 3-5-2, con Ribery schierato al fianco del centravanti polacco, ma questo non servirà per accrescere l’appetibilità di Piatek oltre il 3° slot.

Piatek al fantacalcio, la probabile formazione della Salernitana

SALERNITANA (3-5-2): Sepe, Lovato, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen, M. Coulibaly, Gagliolo; PIATEK, Ribery. All. Nicola

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!