Spezia-Fiorentina, Piatek o Cabral? Possibile sorpresa e nuove gerarchie

Credit: Twitter@acffiorentina

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Piatek o Cabral? Chi sarà titolare in vista della sfida tra Spezia-Fiorentina? Italiano valuterà il da farsi dopo gli ultimi allenamenti, ma non è escluso che il tecnico della Viola valuti concretamente la possibilità di promuovere Piatek titolare con Cabral inizialmente in panchina. Ipotesi remota, ma non impossibile, soprattutto se Piatek farà bene in vista del match di Coppa Italia contro l’Atalanta.

Cabral, dal canto suo, continua a lavorare interrottamente per cercare di inserirsi alla perfezione e in maniera rapida nei nuovi meccanismi offensivi della Fiorentina. Italiano avrà modo di valutare le sue scelte dopo i prossimi allenamenti, e soprattutto dopo la prestazione di Coppia Italia tra Atalanta-Fiorentina.

Piatek, dal canto suo, come rivelato ai microfoni di Que Golazo, ha confermato la sua voglia di scalare le gerarchie e diventare il nuovo centravanti titolare della Fiorentina in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. La sensazione, però, è che Cabral, almeno inizialmente, resterà in leggero vantaggio nelle gerarchie dell’attacco viola.

Piatek o Cabral? Chi sarà titolare nella sfida tra Spezia-Fiorentina della 25^ giornata

Quali sono i nostri consigli fantacalcio in vista della sfida tra Spezia-Fiorentina? Giusto puntare su Piatek o meglio schierare Cabral? Chi dovesse avere entrambi gli attaccanti in rosa, il nostro consiglio è quello di schierare il centravanti titolare qualora Italiano lo sveli in anteprima nei prossimi giorni.

In caso contrario, qualora abbiate solamente uno tra Piatek e Cabral nella vostra rosa, il nostro consiglio è quello di puntare e insistere con Cabral. L’ex Basilea, salvo clamorosi colpi di scena, partirà ancora una volta titolare e sarà chiamato a recitare una parte d’assoluto protagonista nel tentativo di far dimenticare definitivamente Vlahovic ai tifosi della Viola.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!