Piatek o Cabral? Aggiornamenti e novità in vista di Spezia-Fiorentina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Piatek o Cabral? Chi sarà titolare in vista della sfida della 25^ giornata tra Spezia-Fiorentina? La sensazione, come accennato da Italiano in conferenza stampa alla vigilia del 25° turno di Serie A, è che l’attaccante polacco resti in leggero vantaggio sull’ex centravanti del Basilea, ma attenzione alle prossime ore: non sono esclusi possibili colpi di scena.

Piatek resta in vantaggio su Cabral soprattutto dopo la doppietta messa a segno nella sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta. Cabral, dal canto suo, proverà a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere il proprio tecnico a puntare in pianta stabile su di lui senza continui e possibili ballottaggi.

L’ex centravanti di Milan e Genoa, però, cercherà di ottenere la riconferma in maglia viola in vista della prossima stagione, e per farlo dovrà cercare di mettere a segno più gol possibili per convincere tecnico e a società ad esercitare il riscatto dopo il momentaneo prestito. Situazione ingarbugliata, ma le risposta arriveranno solo ed esclusivamente dal campo.

Piatel o Cabral: chi sarà titolare in vista di Spezia-Fiorentina

Come detto, la sensazione è che Piatek possa spuntarla su Cabral. L’attaccante brasiliano, dal canto suo, subentrerà in campo nel corso della ripresa. Italiano potrebbe decidere di premiare l’ottimo stato di forma di Piatek, facendo sentire l’attaccante polacco importante e fondamentale per il progetto viola.

Nelle prossime ore verranno sciolti i dubbi definitivi. Cosa fare al fantacalcio in vista del proseguimento della stagione? Come gestire il ballottaggio Piatek-Cabral? La nostra sensazione è che Cabral reciterà il ruolo di attaccante titolare con Piatek prima valida alternativa all’attaccante brasiliano. Queste le gerarchie reali e pronte a essere confermate per tutta la seconda parte della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!