Fiorentina, Piatek o Cabral: chi giocherà a Milano e chi è più in forma al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Piatek o Cabral, chi giocherà contro il Milan? La Fiorentina si avvicina alla sfida contro il Milan con un grande peso alle spalle, costituito da tre sconfitte consecutive. Molti tifosi viola stavano già pregustando questa partita con sei punti in più, ma contro Salernitana e Udinese la formazione di Italiano non ha raccolto nulla.

Di conseguenza, la partita contro il Milan diventa molto importante anche per le ambizioni europee. Dall’altra parte, la formazione rossonera si sta giocando lo Scudetto. Italiano farà affidamento sulla propria squadra migliore, ma il dubbio rimane sempre lo stesso: chi sarà l’attaccante, Piatek o Cabral?

Dopo tutte queste settimane, il ballottaggio non si è ancora sciolto e le gerarchie non sono ancora definitive. Nelle ultime partite, però, Cabral ha avuto più spazio: contro il Milan, invece, il favorito sembra Piatek. L’attaccante polacco è leggermente avanti, ma Italiano non ha ancora scelto definitivamente.

www.imagephotoagency.it

Piatek o Cabral, il confronto statistico tra i due attaccanti

Come abbiamo anticipato, dunque, Piatek è leggermente favorito per una maglia da titolare contro il Milan, la sua ex squadra. Al fantacalcio, però, è già arrivato il momento di tirare le somme: chi ha fatto meglio in questa prima esperienza con la maglia della Fiorentina, e chi ha aiutato di più i fantallenatori?

Piatek ha giocato un po’ di più (608 minuti vs 514) e ha anche segnato di più (3 vs 2). Cabral, però, è riuscito a regalare un assist ai propri compagni, mentre il polacco no. Al fantacalcio, però, c’è da considerare che l’ex Milan ha anche sbagliato un calcio di rigore. Giudizio complessivo: abbastanza equilibrato. In ottica futura, però, Cabral sembra favorito per la permanenza a Firenze e per essere il titolare del futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!