FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Probabili Formazioni

Piatek o Cabral: chi sarà titolare in Inter-Fiorentina

Piatek o Cabral per Inter-Fiorentina: quello viola, è il dubbio più difficile da sciogliere settimana dopo settimana. Piatek, infatti, si è conquistato il posto da titolare a suon di gol, ma Cabral scalpita. Il brasiliano, infatti, ha dimostrato grandi qualità e Italiano sta solo aspettando il momento giusto per lanciarlo come titolare.

I fantallenatori che hanno solo uno dei due attaccanti, possono inserirli nei ballottaggi: la sfida di San Siro sarà molto complicata per l’attacco viola, i nerazzurri devono tornare alla vittoria e vorrebbero mantenere la porta inviolata. Per questo motivo, possono esserci scelte migliori di Piatek e Cabral al fantacalcio.

I problemi maggiori, però, arrivano da chi ha formato la coppia della Fiorentina al fantacalcio. Decidere chi schierare come titolare è sempre difficile: tra i due, però, la miglior scelta è quella di inserire Piatek. Sarà lui il titolare contro l’Inter, Cabral avrà una chance soltanto dalla panchina: meglio lasciarlo fuori, dunque, nella propria formazione.

www.imagephotoagency.it

Piatek-Cabral per Inter-Fiorentina non è l’unico ballottaggio

Italiano è uno degli allenatori che fa ruotare maggiormente i propri giocatori. Il tecnico viola non ha solo dubbi in attacco, ma anche sugli esterni. Al momento, i due favoriti sembrano essere Ikoné e Nico Gonzalez, i due giocatori più esplosivi, i quali potrebbero mettere in difficoltà i braccetti difensivi nerazzurri.

Attenzione, però, anche agli altri ruoli: a centrocampo i due certi del posto sono Bonaventura e Torreira. Con loro dovrebbe giocare Castrovilli, il quale ha conquistato nuovamente il posto da titolare. Meno dubbi in difesa, dove Italiano ha trovato il proprio quartetto titolare; in porta, poi, sarà confermato Terracciano.