Perisic torna all’Inter? Nelle ultime settimane si è alimentata sempre di più la voce di un secondo capitolo in nerazzurro per l’esterno croato. Ora arrivano novità decisive sulla vicenda di mercato.
Nonostante Perisic si sia lasciato benissimo con i nerazzurri e non avrebbe chiuso del tutto la porta ad un ritorno, alla fine la sensazione è che l’Inter non affonderà il colpo per riportarlo a Milano.
Perisic rappresentava una potenziale idea per sopperire all’assenza di Dumfries, anche se le parole di Marotta sull’olandese hanno rassicurato l’ambiente sull’imminente recupero di quest’ultimo. La porta per Ivan sembra dunque ormai chiusa, anche perché un annuncio di Peter Bosz, suo allenatore al PSV, non ha lasciato spazio a dubbi.
Perisic torna all’Inter? Porta chiusa dal PSV: l’annuncio
Queste le parole in conferenza dell’allenatore del PSV, Peter Bosz, sulle voci di mercato legate all’esterno croato e al presunto ritorno all’Inter: “Perisic? È una situazione sicuramente fuori dal mio controllo, ma parto dal presupposto che resterà. Nel momento in cui emergono questo tipo di notizie c’è sempre un po’ di agitazione naturalmente. Ma non per me. Perché Perisic resterà“.





