Perin saluta la Juventus? Si delinea improvvisamente la possibilità che l’estremo difensore italiano possa dire addio ai bianconeri nel corso del prossimo calciomercato invernale.
Secondo quanto riferito da Il Secolo XIX, il Genoa starebbe lavorando per il possibile ritorno di Perin. Lo stesso portiere avrebbe aperto al terzo capitolo in rossoblù, attirato anche dall’idea di lavorare con De Rossi e tornare protagonista.
Ad oggi non c’è però nessun accordo. La Juventus non ha chiuso le porte alla sua cessione, ma acconsentirà al trasferimento solo se avrà trovato un sostituto. A tal proposito, occhio ai nomi nel mirino.
Perin saluta la Juventus? I nomi per sostituirlo
Secondo Il Secolo XIX, nel mercato invernale Mattia Perin potrebbe salutare la Juventus per tornare al Genoa. C’è il gradimento del giocatore, ma manca ancora totalmente l’accordo tra i club. I bianconeri lo lasceranno andare solo se avranno trovato un sostituto all’altezza. Al momento non ci sono stati contatti con altri profili, ma rimane il gradimento della Vecchia Signora nei confronti di Montipò del Verona: potrebbe diventare l’obiettivo nell’immediato. La partenza di Perin poi rappresenterebbe in prospettiva un segnale rilevante per l’estate: rimarrebbe in rosa di fatto solo Di Gregorio e si alimenterebbero ancor di più le voci relative all’interesse per Maignan, attualmente in scadenza con il Milan. Attesi aggiornamenti nelle prossime settimane sul potenziale intreccio.





