Perin al Genoa – Il mese di gennaio sta per arrivare e con esso inizierà ufficialmente il calciomercato invernale 2026. Occhio ai primi affari che si stanno già concretizzando in questi giorni: uno di questi potrebbe essere il ritorno di Perin al Genoa.
Il club ligure starebbe spingendo per riabbracciare al più presto il portiere classe 1992 e anche quest’ultimo tornerebbe volentieri in rossoblu, ma ci sarebbe da superare un ostacolo: secondo Fabrizio Romano e Matteo Moretto, ci sarebbe ancora distanza fra l’offerta e la richiesta della Juventus.
I bianconeri avrebbero chiesto un milione in più e inoltre non avrebbero alcuna fretta di privarsi del proprio estremo difensore già ora, considerando soprattutto che a gennaio ci saranno numerosi impegni come le due partite di Champions League che chiuderanno il maxi girone: occhio dunque a nuovi sviluppi.
Perin al Genoa, fase di stallo: tre nomi se salta
Sempre secondo Romano e Moretto, il Genoa starebbe valutando tre alternative nel caso in cui saltasse l’affare Perin: in lista ci sarebbero Livakovic del Fenerbahce, Peretz dell’Amburgo e Mandas della Lazio: per quest’ultimo, tuttavia, i biancocelesti pretenderebbero una cifra piuttosto alta.





