Perin al Genoa: accelerata totale da parte del club rossoblù e occhio alla posizione della Juventus in vista dei prossimi giorni e settimane. La sensazione è che il club bianconero potrebbe aprire all’addio del portiere solamente di fronte alla esplicita richiesta del diretto interessato.
Qualora Perin dovesse chiedere ufficialmente la cessione al Genoa, la società bianconera accontenterà le richieste del giocatore. Il Genoa, dal canto suo, sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un contratto biennale. De Rossi vorrebbe puntare sull’estremo difensore, sia per un discorso tecnico, sia per un discorso di leadership e carisma.
Perin al Genoa obbligherebbe la Juventus a puntare su un nuovo estremo difensore per il ruolo di vice Di Gregorio. Nessuna conferma su Leali e sul possibile scambio con Perin. Attenzione al nome di Mandas, pronto a lasciare la Lazio già a gennaio. Quanto incasserà la Juventus dalla cessione di Perin al Genoa? I bianconeri apriranno all’addio di Perin solamente di fronte al pagamento di un indennizzo (1 o 2 milioni) da parte del club ligure. In caso contrario, infatti, la Juventus potrebbe chiudere le porte alla cessione dell’estremo difensore.





