Leghe FantaMaster
Home » Udinese » Calciomercato Udinese » Cessione Pereyra, spunta un altro club di A oltre all’Inter: pronto il testa a testa

Cessione Pereyra, spunta un altro club di A oltre all’Inter: pronto il testa a testa

Pereyra Roma – La cessione di Pereyra sembra una cosa praticamente certa. Il suo contratto in scadenza non sarà rinnovato e per questo su di lui sono puntate le sirene del calciomercato. Nei giorni scorsi, lo stesso agente, Pastorello ne aveva parlato, spiegando la sua idea sul futuro del giocatore.

L’Inter sarebbe il club in lizza per l’acquisto, ma non sarebbe il solo, visto che, dopo le voci che lo avevano accostato prima alla Lazio e poi al Monza, ce ne sarebbero altre che lo vedrebbero vicino anche alla Roma. Tutto questo secondo quanto riportato dal Corriere della Sera.

Più che un interesse della Roma, il quotidiano spiega che sarebbe stato proposto al club giallorosso che per ora non avrebbe dato alcun feedback. Chiaro che tutte le valutazioni andranno fatte, anche e soprattutto per quanto riguarda le cifre della trattiva e le varie proposte.

Pereyra Roma, i numeri al fantacalcio

Roberto Pereyra resterà dunque, molto probabilmente, in Italia e dunque anche al fantacalcio la prossima stagione. I suoi numeri nella stagione appena passata, con l’Udinese, sono importanti e hanno fatto gioire diversi fantallenatori che hanno creduto in lui. Sono state 34 le presenze con ben 5 reti trovate e 5 assist. Una vera e propria certezza lo sarà sicuramente anche per il prossimo campionato in qualunque squadra esso vada.

Altre notizie

Formazioni UFFICIALI Salernitana-Fiorentina: dentro Ochoa e Parisi, sorpresa Castrovilli e Barak falso 9

Formazioni ufficiali Salernitana-Fiorentina – Terminata Torino-Frosinone delle o[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

Sassuolo-Lecce, Gotti: “Le condizioni di Gendrey. Sul futuro di Dorgu e la coppia Krstovic-Piccoli…”

Gotti Sassuolo-Lecce – Tre punti importantissimi quelli conquistati dal Lecce co[...]