Peretz al Genoa – Come confermato da Fabrizio Romano, il Genoa è vicino a chiudere l’arrivo di Daniel Peretz dal Bayern Monaco con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il portiere israeliano, classe 2000, rappresenta un profilo giovane ma già esperto, e il club rossoblù ha accelerato i contatti con i bavaresi, ottenendo il via libera per l’operazione.
Peretz ha collezionato 102 presenze con il Maccabi Tel Aviv e ha già esordito con la Nazionale maggiore israeliana, totalizzando 7 presenze. Vanta anche un’esperienza internazionale nei club, con 7 apparizioni nel Bayern Monaco e varie presenze nelle selezioni giovanili del suo Paese.
Nel frattempo, resta da chiarire il futuro di Leali. L’attuale numero uno rossoblù ha disputato una stagione positiva e attende un rinnovo di contratto con adeguamento economico. Il suo agente, Graziano Battistini, ha dichiarato che non c’è ancora un incontro fissato, ma che è previsto a breve. L’arrivo di Peretz al Genoa potrebbe ora cambiare le carte in tavola?
Peretz al Genoa: le nuove gerarchie con Leali
Con l’arrivo ormai imminente di Peretz al Genoa, è probabile che si apra un ballottaggio serrato tra i pali: lui e Leali si giocheranno il posto da titolare e non è escluso che Vieira possa alternarli di volta in volta. La concorrenza sarà importante e la decisione finale dipenderà dal rendimento in ritiro e dalle valutazioni dello staff tecnico rossoblù: occhio però al portiere in arrivo dal Bayern Monaco che, nonostante le buone prestazioni dell’estremo difensore italiano, potrebbe presto diventare il numero uno.