Chiesa potrebbe tornare realmente alla Juventus in vista dell’imminente sessione del mercato invernale. I bianconeri starebbero valutando l’idea di riportare l’esterno offensivo a Torino, soprattutto dopo il benestare totale di Spalletti. Il tecnico bianconero stima particolarmente l’attaccante del Liverpool, ed è per questo che il pressing bianconero potrebbe diventare reale e concreto già nelle prossime ore.
Assalto reale e concreto da parte della Juventus, con Spalletti pronto ad abbracciare l’ex Fiorentina fin da subito. Chiesa permetterebbe al tecnico bianconero di completare il reparto offensivo in caso di passaggio al 4-3-3 rappresentando un’alternativa di lusso a Yildiz nel ruolo di esterno sinistro.
Chiesa, dal canto suo, potrebbe riaprire le porte alla Juventus per ritagliarsi maggiore spazio e minutaggio in vista dei prossimi spareggi della Nazionale e in vista dell’ipotetico Mondiale estivo. Il ritorno alla Juve, da questo punto di vista, potrebbe offrire a Chiesa maggiori chance e garanzie. Porte aperte e mercato nel vivo: il ritorno di Chiesa alla Juventus non è solo fantacalcio!





