Perchè Benzema gioca sempre con la mano fasciata? La strana rivelazione

www.imagephotoagency.it

Mano fasciata Benzema – Perchè Benzema copre sempre il mignolo della mano con una fasciatura? La risposta è stata svelata già negli anni passati e ribadita anche nelle scorse settimane. L’attaccante del Real Madrid, fresco vincitore del Pallone d’Oro 2022, gioca con una benda sulla mano dal 2019. Il centravanti francese, di fatto, rimediò un brutto infortunio al mignolo durante la sfida tra Betis-Real Madrid. Il giocatore, dopo un contrasto di gioco con Bartra, riportò la frattura del mignolo, il quale subì una torsione innaturale.

Benzema scelse di non operarsi per non perdere troppe partite, e da quel giorno indossa sempre una fascia protettiva per tenere saldo il mignolo e per evitare ulteriori problematiche. Una frattura ormai calcificata innaturalmente, ma che non crea alcun tipo di fastidio o problematica al centravanti delle Merengues.

L’ex Lione, qualche mese fa, rivelò lo strano retroscena mostrando anche il mignolo in alcune foto. Un infortunio che, come dimostrato dal successo del Pallone d’Oro 2022 non ha di certo intaccato il suo fiuto del gol e la sua verve realizzativa. Benzema è pronto a incidere ancora il suo nome nella storia del Real Madrid e della Nazionale francese in vista del Mondiale in Qatar.

Benzema, il mignolo e la mano fasciata: i successi in carriera del bomber francese

Statistiche e palmares di Benzema, aggiornato a ottobre 2022

  • Presenze in carriera: 781
  • Gol in carriera: 409
  • LIONE: 4 campionati, 2 Supercoppe di Francia, 1 Coppa di Francia
  • REAL MADRID: 5 Champions League, 4 Supercoppe Europee, 4 campionati del Mondo per club, 4 campionati, 4 Supercoppe di Spagna, 2 Coppe di Spagna
  • FRANCIA: 97 presenze, 37 gol
  • Pallone d’Oro 2022

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!