FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Lazio, la mossa a sorpresa di Sarri: Pellegrini verso il debutto?

Pellegrini titolare – Diramata la lista degli squalificati per la 26^ giornata di Serie A, è stato confermato dal giudice sportivo lo stop per Adam Marusic, difensore della Lazio che non prenderà parte al prossimo turno di campionato, quando i compagni affronteranno il Bologna.

Ma quale sarà la mossa di mister Maurizio Sarri in vista della sfida contro la squadra di Thiago Motta? Chi sostituirà il terzino montenegrino, out per squalifica? Non è da escludere che l’allenatore biancoceleste possa decidere di lanciare dal 1′ minuto Luca Pellegrini, terzino arrivato a gennaio dall’Eintracht Francoforte che non ha ancora mai debuttato in nessuna competizione con la maglia della Lazio.

Il calciatore di proprietà della Juventus, che la società capitolina potrà decidere di riscattare per 15 milioni di euro, sarebbe in un ballottaggio serratissimo con Hysaj. Mister Sarri avrebbe a disposizione più ipotesi: schierare Lazzari sulla destra e Pellegrini sulla sinistra, schierare Hysaj sulla destra e Pellegrini sulla sinistra, oppure tenere fuori il classe ’99 e puntare su due calciatori più esperti come l’ex Spal e l’ex Napoli.

Pellegrini Lazio, come gestirlo al fantacalcio

Pellegrini come detto in precedenza resta in ballottaggio con Hysaj, ma non è da escludere che possa trovare il debutto con la maglia della Lazio ed al fantacalcio. Dopo la sconfitta settimanale contro l’AZ, mister Sarri potrebbe decidere di far rifiatare alcuni calciatori parsi stanchi e, con l’assenza di Marusic, proprio sulle corsie potrebbero arrivare i primi cambi. Nei prossimi giorni arriveranno aggiornamenti dagli allenamenti dei biancocelesti, ma attenzione: Pellegrini, seppur con una riserva titolare, potrebbe essere utilizzabile nel prossimo turno di campionato.