Era diffidato, è stato ammonito: ecco chi salterà Juventus-Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pellegrini sarà squalificato contro l’Inter, non potrà partecipare all’importante sfida della 31^ giornata. Sarà un’assenza molto importante per Allegri, il quale sta puntando spesso e volentieri sul giovane terzino. Da quella parte ci saranno problemi contro l’Inter, ma il tecnico bianconero dovrà trovare un’altra soluzione.

La prima, la più probabile, è quella di De Sciglio largo a sinistra: nonostante sia destro, De Sciglio gioca spesso e volentieri lungo la corsia mancina. Ha giocato titolare in quella posizione anche contro il Villarreal, ma non ha portato i risultati sperati. Sarà ancora lui il favorito per un posto dal primo minuto a sinistra.

Contro l’Inter, però, dovrebbe tornare a disposizione anche Alex Sandro. Come ha rivelato Allegri in conferenza stampa, infatti, la Juventus troverà tutti i giocatori infortunati per la sfida contro l’Inter: solo Chiesa e McKennie non saranno a disposizione, la loro stagione è finita in anticipo.

www.imagephotoagency.it

Pellegrini sarà squalificato: niente Juventus-Inter per lui

Allegri, dunque, dovrà trovare una soluzione alternativa per fermare Dumfries, il pericolo maggiore tra i due esterni nerazzurri: al gol anche contro la Fiorentina, servirà una copertura extra per tenerlo d’occhio. Allegri, però, è concentrato sul presente e sulla partita contro la Salernitana: c’è un altro giocatore diffidato da preservare.

Anche Vlahovic, infatti, è diffidato ed è in campo contro la formazione campana: un’ammonizione nei suoi confronti lo tirerebbe fuori dai giochi per la sfida contro l’Inter. Allegri vuole evitare questo possibile scenario: con ogni probabilità, durante la ripresa toccherà a Morata entrare al suo posto, con lo scopo di preservare il serbo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!