Pellegrini Roma – Novità dal quartier generale della Roma in vista del prossimo impegno di campionato. Nella giornata di oggi, mercoledì 27 agosto, mister Gasperini ha finalmente ritrovato Lorenzo Pellegrini.
In seguito al lungo stop dovuto all’intervento chirurgico post lesione del tendine del retto femorale della coscia destra, Pellegrini oggi è tornato ad allenarsi in gruppo per la prima volta, come riferito da Il Tempo.
Una notizia certamente positiva per il giocatore, che finalmente si è rimesso a disposizione e ha smaltito definitivamente l’infortunio. Il suo futuro alla Roma, però, come annunciato da Gasperini, resta a forte rischio.
Pellegrini Roma, rientro in gruppo ma futuro lontano: le ultime
Lorenzo Pellegrini è tornato in gruppo nell’allenamento della Roma, mettendo definitivamente alle spalle il delicato infortunio al tendine. Nonostante la buona notizia, per lui lo spazio si prospetta alquanto ridotto e la spinosa situazione contrattuale lo mantiene alla porta. In questo momento, però, non ci sono ancora offerte concrete. L’ex capitano giallorosso è sul mercato, ma si attende una proposta congrua. Piace ancora al West Ham, ma fin qui non è stata avviata una vera e propria trattativa.