Pellegrini al Napoli – Sosta per le Nazionali piuttosto delicata in casa Napoli, considerando che gli azzurri ci sono arrivati con risultati e prestazioni piuttosto deludenti e che hanno fatto esplodere l’ira di mister Conte.
In attesa di provare a rimettere a posto la situazione, i partenopei stanno già programmando il prossimo futuro e tra pochi mesi dovranno fare i conti con un’importante assenza: quella di Anguissa, che molto probabilmente sarà impegnato in Coppa d’Africa.
Ecco perché il club azzurro potrebbe decidere di intervenire sul mercato a gennaio per ingaggiare un nuovo centrocampista che possa sopperire al temporaneo allontanamento del camerunese e al tempo stesso aiutare un centrocampo orfano dell’infortunato De Bruyne: i nomi in lista sono due, ma uno balza particolarmente all’occhio.
Pellegrini al Napoli, sarà lui il sostituto di Anguissa? Cosa filtra
Come svelato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli sarebbe sulle tracce di Mainoo ma non solo: occhio anche a Pellegrini. L’attuale centrocampista della Roma è tornato a buoni livelli grazie alla cura Gasperini, ma il suo contratto coi giallorossi rimane in scadenza a giugno e i partenopei potrebbero ingaggiarlo a prezzo di saldo. Al momento non è una pista calda, ma bisogna tenerla monitorata nelle prossime settimane.





