FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Lazio

Pellegrini alla Lazio, sarà titolare? Le gerarchie con Marusic e Hysaj

Pellegrini Lazio titolare – Manca solamente l’ufficialità per il passaggio di Luca Pellegrini alla Lazio. Il terzino di proprietà della Juventus, in prestito al Francoforte nella prima parte di stagione, farà ritorno nella Capitale sponda biancoceleste. Un ritorno a Roma dopo la prima parte di carriera trascorsa alla Roma, ora la nuova opportunità dopo sei mesi altalenanti in Germania.

Sarri avrà a disposizione un nuovo rinforzo per la fascia sinistra, ma la sensazione è che Marusic sarà confermato titolare. Pellegrini, dal canto suo, proverà a mettere in difficoltà le scelte di Sarri, ma il tecnico della Lazio, per il momento, continuerà a puntare con forte decisione sull’attuale terzino titolare. Pellegrini resta la prima alternativa a Marusic per la fascia sinistra.

Massima attenzione anche alla risalita di Hysaj, il quale potrebbe agire sia a destra nel ruolo di vice Lazzari (ballottaggio serrato con l’ex SPAL), ma anche come terzino sinistro, pronto a contendere una maglia da titolare a Marusic e al nuovo arrivato Pellegrini. L’ex Juventus e Francoforte, per il momento, rappresenterà un’alternativa e non un titolare.

www.imagephotoagency.it

Pellegrini alla Lazio, consigli fantacalcio: titolare o riserva?

Come detto, l’ex Juventus partirà leggermente indietro nelle gerarchie di Sarri. Il nostro consiglio, in vista dell’asta di riparazione, è quello di puntare su di lui a cifre decisamente contenute. Non è escluso che Pellegrini possa rappresentare una sorpresa per il girone di ritorno, ma per il momento non vestirà i panni di terzino titolare.