Milan, cessione vicina per un attaccante: può rimanere in Italia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pellegri al Cagliari – Sono ore di profonda riflessione per Pietro Pellegri, ancora fermo ai box a causa dell’infortunio all’adduttore che lo ha obbligato a saltare le ultime 5 partite di campionato. L’esperienza al Milan, fin qui, gli ha riservato più amarezze che soddisfazioni e a breve sarà chiamato a prendere una nuova decisione in merito al proprio futuro.

L’attaccante, come confermato dal giornalista Nicolò Schira, è infatti finito nel mirino di diverse squadre tra cui il Torino, il Cagliari ed il Bologna. I rossoneri, che di recente hanno incontrato il suo agente Beppe Riso, non escludono la possibilità di cederlo in prestito (dopo averlo riscattato dal Monaco).

Tutto, in ogni caso, dipenderà dalla volontà di Pellegri: da una parte, vorrebbe restare alla corte di Stefano Pioli e crescere sotto le ali di totem del calibro di Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud. Dall’altra, però, è ben consapevole che con una concorrenza così folta e qualitativa (in cui rientra pure Ante Rebic) sarà difficile riuscire a giocare con una certa regolarità.

Pellegri al Cagliari, dipenderà dalla decisione della punta

La sua stagione, fino a questo momento, è stata da dimenticare: appena 6 presenze in campionato, per un totale di 127 minuti trascorsi all’interno del rettangolo di gioco, e nessun contributo in fase realizzativa. La sua ultima presenza in campo è datata 4 dicembre, poi ecco quel problema fisico che lo ha fatto sparire dai radar.

Da un punto di vista fantacalcistico, la soluzione ideale sarebbe un suo trasferimento in una delle 3 squadre che hanno chiesto informazioni sul suo conto. Al Torino, ad esempio, andrebbe a ricoprire il vice di Antonio Sanabria considerando che Andrea Belotti è infortunato e Simone Zaza non fa più parte del progetto granata. Nel Cagliari sarebbe il primo cambio di Leonardo Pavoletti mentre nel Bologna avrebbe diverse occasioni per scendere in campo come alter-ego di Marko Arnautovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!