Pellè torna in Serie A: arriva da svincolato, si può chiudere subito!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Graziano Pellè all’Atalanta qualora l’infortunio di Zapata dovesse rivelarsi più grave del previsto. Potrebbe essere questa l’idea atalantina in vista della seconda parte della stagione. Come riportato nelle scorse ore, l’attaccante colombiano potrebbe stare fuori fino al termine della stagione qualora fosse confermato la rottura del tendine dell’adduttore.

Infortunio piuttosto grave che costringerà la Dea a correre ai ripari. La cessione di Piccoli al Genoa obbligherà la formazione bergamasca a intervenire sul mercato pescando dagli svincolati. Resta calda la suggestione Diego Costa, ma attenzione anche al possibile ritorno in Serie A di Graziano Pellè.

L’ex Parma potrebbe dire sì alla proposta di sei mesi da parte della Dea e andrebbe a rinforzare il reparto offensivo di Gasperini per la seconda parte del campionato. Pellè rappresenterebbe un’ottima alternativa a Muriel e completerebbe il reparto offensivo atalantino ovviando all’assenza di Zapata.

Pellè all’Atalanta, l’infortunio di Zapata preoccupa la Dea

Pellè all’Atalanta al posto di Zapata. I prossimi esami a cui sarà sottoposto l’attaccante colombiano chiariranno in maniera definitiva se la Dea sarà obbligata a intervenire sul mercato per potenziare l’attacco. Pellè starebbe superando anche Diego Costa nelle gerarchie della società bergamasca.

Le prossime ore chiariranno le dinamiche del mercato atalantino. Occhio anche alle novità in chiave fantacalcio. Non è escluso che l’infortunio di Zapata (a prescindere dall’arrivo di Pellè o Diego Costa) coincida con la promozione definitiva di Muriel come centravanti titolare di Gasperini in vista del girone di ritorno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!