Leghe Fantacalcio
Home » Torino » Calciomercato Torino » Torino, Bellanova verso l’addio: Vanoli ha già il suo erede, torna in Serie A!

Torino, Bellanova verso l’addio: Vanoli ha già il suo erede, torna in Serie A!

Pedersen al Torino – Proseguono i movimenti di mercato piuttosto intensi delle ultime ore (e degli ultimi minuti) in particolare per quanto riguarda due club: è infatti ormai ai dettagli il colpo Bellanova per l’Atalanta, con i bergamaschi che hanno convinto il Torino a cedere il proprio talentuoso esterno.

Parallelamente, però, i granata non si stanno facendo trovare impreparati e avrebbero già individuato il sostituto del classe 2000: come confermato da Alfredo Pedullà, i piemontesi sarebbero molto vicini a Pedersen. L’operazione sarebbe già in dirittura d’arrivo, tanto che sarebbe stato raggiunto un accordo verbale col Feyenoord.

L’esterno norvegese dovrebbe firmare a breve un contratto valido fino al 2027 più opzione per la stagione seguente, mentre il club olandese dovrebbe incassare 1 milione per il prestito e altri 3,5 milioni per far scattare l’obbligo di riscatto.

Pedersen al Torino, affare fatto: ruolo, titolarità e gestione al fantacalcio

Ritorno in Serie A in vista dunque per Pedersen, che nel 2023/2024 ha militato nel Sassuolo in una stagione tutt’altro che indimenticabile sia a livello personale che di squadra: adesso avrà l’occasione di riscattarsi e di provare a mostrare il suo valore in Italia.

Non c’è dubbio che per mister Vanoli sarà il titolare della fascia destra del Torino, ma al fantacalcio è meglio non esagerare con spese folli e limitarsi a investire su di lui come scommessa da pochi crediti per gli ultimi slot del vostro pacchetto arretrato.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 32^ giornata LIVE: stop per Mazzitelli! Le novità su Pellegrini, Lautaro, Bisseck e Zapata

Infortunati 32 giornata Serie A – Archiviato il 31° turno di Serie A ricco di co[...]

Fiorentina, Kean sì o no contro la Lazio? Le sue condizioni

Infortunio Kean – In casa Fiorentina tengono banco le condizioni di Moise Kean. [...]

CONFERENZE STAMPA 32^ GIORNATA | FABREGAS: “Stagione di Morata? Rispondo così”. CUESTA: “Ondrejka in dubbio”. DI FRANCESCO: “Come stanno Gallo e Gandelman”

Conferenze stampa 32^ giornata – La 32^ giornata si apre con il consueto anticip[...]

Infortunati 32^ giornata LIVE: stop per Mazzitelli! Le novità su Pellegrini, Lautaro, Bisseck e Zapata

Infortunati 32 giornata Serie A – Archiviato il 31° turno di Serie A ricco di co[...]

Fiorentina, Kean sì o no contro la Lazio? Le sue condizioni

Infortunio Kean – In casa Fiorentina tengono banco le condizioni di Moise Kean. [...]