Empoli-Cagliari, Pavoletti, Keita o Pereiro? La scelta di Mazzarri per la 25^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pavoletti, Keita o Pereiro? Chi giocherà al fianco di Joao Pedro in Empoli-Cagliari della 25^ giornata? È questo il più grande dubbio di formazione da sciogliere per Mazzarri a poche ore dalla sfida del Castellani. Il tecnico, infatti, può contare su tutti i suoi attaccanti e c’è tanta curiosità su quella che sarà la decisione finale.

Se fino al mese di dicembre le gerarchie dell’attacco del Cagliari sembravano essere chiare, negli ultimi due mesi abbiamo assistito a un vero e proprio ribaltone. L’unico punto fermo, al momento, sembra essere Joao Pedro, fresco di chiamata della Nazionale italiana e autore di 10 reti in 23 presenze.

Al fianco del numero 10 ci sono tre giocatori a giocarsi una sola maglia: Pereiro, Pavoletti e Keita Balde. L’impressione è che Mazzarri li utilizzerà in base al momento di forma e alle prestazioni fornite, ruotandoli a seconda della partita e dell’avversario. Proprio per questo motivo, l’indiziato numero uno per giocare contro l’Empoli è Pereiro, reduce dalla doppietta inflitta all’Atalanta.

www.imagephotoagency.it

Pavoletti, Keita o Pereiro? Chi sarà titolare nella sfida tra Empoli e Cagliari della 25^ giornata

Pochi dubbi quindi per Mazzarri su chi sarà il compagno di reparto di Joao Pedro nella delicata sfida della 25^ giornata contro l’Empoli. Il tecnico dei sardi si affiderà ancora a Pereiro dal 1′, nonostante il ritorno tra i convocati di Keita Balde (tornato dagli impegni di Coppa d’Africa) e dell’infortunato Pavoletti. L’uruguaiano si è meritato la riconferma dopo la doppietta che ha regalato tre punti inaspettati contro l’Atalanta.

I due attaccanti partiranno dalla panchina per farsi trovare pronti a gara in corso per riprendersi un posto da titolare nelle prossime gare. Mai come adesso i giochi sono aperti nell’attacco del Cagliari con le gerarchie che sono pronte a cambiare di domenica in domenica. Una concorrenza che potrebbe aiutare Mazzarri a tirare fuori il meglio dai suoi attaccanti in vista della seconda e decisiva parte di stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!