Pavard-Inter, ora è fatta! Il ruolo con Inzaghi e consigli fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pavard fantacalcio – Ci siamo: Pavard si avvicina in maniera definitiva all’Inter. Fumata bianca a un passo e accordo totale sulla base di 30 milioni più eventuali bonus. Come cambierà l’assetto difensivo nerazzurro con l’arrivo del difensore francese?

Non ci sarà nessun cambio modulo: Inzaghi confermerà il solito 3-5-2 con l’inserimento di Pavard nel ruolo di centrale-destro di difesa. L’attuale difensore del Bayern Monaco prenderà il posto di Darmian con quest’ultimo pronto a recitare la parte di prima alternativa al francese.

Non solo centrale-destro di difesa. Come noto, in caso di necessità, Pavard potrebbe ricoprire anche il ruolo di terzino destro a tutta fascia, rappresentando un’alternativa a Dumfries e Cuadrado. L’annuncio del difensore francese potrebbe arrivare già nel corso dei prossimi giorni.

Pavard al fantacalcio, ruolo e cosa fare all’asta

A prescindere dall’investimento da 30 milioni di euro più bonus, occhio all’inquadramento di Pavard al fantacalcio. Non aspettatevi bonus e impatto devastante. Sicuramente il francese sarà un’ottima garanzia per il modificatore di difesa, ma non aspettatevi un difensore goleador. Cosa fare all’asta? Puntate su di lui, ma evitate spese folli.