Pavard, Darmian, Calhanoglu e Lautaro Martinez: chi partirà titolare in vista della 5^ giornata tra Empoli-Inter? La sensazione è che Inzaghi possa confermare Pavard sul centro-destra confermando ufficialmente il cambio di gerarchie con Darmian. Occhio ai nostri consigli fantacalcio per affrontare al meglio il prossimo turno.
Dopo l’ottimo esordio del francese nella sfida di Champions League contro la Real Sociedad, Pavard è pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista in maniera immediata. Detto questo, non è escluso che Darmian possa trovare spazio già dal prossimo match del turno infrasettimanale della 6^ giornata.
Analizzando il capitolo Calhanoglu, invece, a prescindere dall’assenza di lesioni, difficilmente Inzaghi potrà contare sul centrocampista turco in maniera immediata. Lo staff medico nerazzurro potrebbe gestire il ko dell’ex Milan con calma e cautela per evitare possibili ricadute. Situazione da monitorare nelle prossime ore.
⚽️ Non perderti tutte le probabili formazioni della 5^ giornata di Serie A
Pavard, Darmian, Calhanoglu e Lautaro Martinez: i titolari di Empoli-Inter
Attenzione anche alla posizione di Lautaro Martinez. Dopo il triplo impegno ravvicinato, Inzaghi potrebbe decidere di concedere un turno di riposo all’attaccante argentino. Al suo posto pronto uno tra Arnautovic e Sanchez. Bisognerà capire se l’argentino potrebbe tirare il fiato in vista della prossima sfida contro l’Empoli, o in occasione del turno infrasettimanale, match valido per la 6^ giornata di Serie A.