Lazio, Sarri ha bocciato Casale? La verità sul ballottaggio con Patric

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Casale Patric – Come gestire il ballottaggio Patric-Casale? Ballottaggio solamente apparente, perchè Sarri, per il momento, ha scelto di puntare con forte decisione su Patric. Dopo l’ottima passata stagione, il centrale difensivo biancoceleste ha conquistato totalmente la fiducia del proprio tecnico, sorpassando anche Casale (e Gila) nelle gerarchie di quest’anno.

Cosa fare con Casale se avete deciso di puntare su di lui al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di svincolarlo o proporre uno scambio. Difficilmente Sarri stravolgerà l’assetto difensivo in questa prima parte di stagione. Non è escluso che Casale possa superare Patric nei prossimi mesi, ma per il momento la gerarchia è chiara e lampante.

Patric titolare, Casale riserva. Attenzione anche a Gila, anche se il centrale difensivo spagnolo rappresenterà la prima alternativa a Romagnoli. Per il momento, quindi, puntare con forte decisione su Patric, perchè non possiamo definire neanche ballottaggio il suo dualismo con Casale. L’ex Verona, attualmente, resta ai margini delle scelte del tecnico biancoceleste.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!