Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Parma-Torino, Sanabria recupera: le sensazioni sul ballottaggio con Adams

Parma-Torino, Sanabria recupera: le sensazioni sul ballottaggio con Adams

Parma Torino – Il sabato pomeriggio della 28^ giornata di Serie A verrà aperto da due match importanti in chiave salvezza: a partire dalle 15:00 scenderanno in campo Como-Venezia e Parma-Torino. Riguardo a quest’ultima sfida, arrivano importanti novità sulla sponda granata.

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, ci sono un paio di buone notizie per mister Vanoli: il rientro in gruppo di Tameze e il recupero di Sanabria. L’attaccante paraguaiano è stato alle prese con un leggero fastidio al ginocchio, ma è stato definitivamente smaltito e sarà a disposizione (come confermato dal suo stesso allenatore in conferenza stampa).

A questo punto si riproporrà probabilmente il ballottaggio fra l’ex Genoa e Adams, con il tecnico dei piemontesi chiamato a decidere se concedere un turno di riposo allo scozzese (piuttosto sollecitato e molto impiegato negli ultimi mesi) o confermarlo nuovamente da unica punta.

Parma Torino, Sanabria o Adams dal 1′? Il favorito

Ci sono ancora circa 24 ore di tempo per il verdetto definitivo, ma al momento il favorito per giocare dal 1′ è Adams, che conserva un margine di vantaggio su Sanabria. Il dubbio, tuttavia, verrà sciolto solamente dopo l’annuncio delle formazioni ufficiali.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Inter-Roma, gioie e dolori per Mancini: gol e infortunio!

Infortunio Mancini – Gioie e dolori per Gianluca Mancini nel corso di Inter-Roma[...]

Allenatori post gara 31^ giornata | HILJEMARK: “Errore Tramoni e Semper titolare? Rispondo così”. D’AVERSA: “Adams dalla panchina? Vi spiego. Su Anjorin e Pedersen…”

Interviste post gara allenatori 31^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Inter, cessione Bastoni: Marotta esce allo scoperto!

Cessione Bastoni – Da Dazn continuano ad arrivare voci importanti sia lato Roma [...]

FLASH | Inter-Roma, gioie e dolori per Mancini: gol e infortunio!

Infortunio Mancini – Gioie e dolori per Gianluca Mancini nel corso di Inter-Roma[...]

FLASH | Inter, cessione Bastoni: Marotta esce allo scoperto!

Cessione Bastoni – Da Dazn continuano ad arrivare voci importanti sia lato Roma [...]