Parma Mantova – Il Parma si impone sul Mantova in un test amichevole, vincendo in rimonta per 2-1 dopo aver concluso il primo tempo in svantaggio.
Mister Cuesta dispone la sua squadra con un 4-3-1-2. La novità principale riguarda il rientro di Ondrejka: lo svedese ha finalmente recuperato, giocando l’intera prima frazione di gioco. Occhio al ruolo: è stato schierato da trequartista. Assente Oristanio, che non ha ancora smaltito il recente infortunio.
Ottima prova di Cutrone, autore del gol del pareggio su assist di Benedyczak. La rete della vittoria la realizza invece Lovik con un gran tiro al volo dal limite dell’area. Novità infine tra i pali: in attesa di capire chi sarà il sostituto di Suzuki, Cuesta ha dato fiducia a Corvi, con tanto di fascia da capitano al braccio nel secondo tempo dopo l’uscita dal campo di Djuric.
Parma Mantova 2-1: il tabellino dell’amichevole
PARMA-MANTOVA 2-1: 34’ Falletti (M), 49’ Cutrone (P), 87’ Lovik (P)
PARMA (4-3-1-2): Corvi; Trabucchi (88’ Konaté), Conde (88’ Mena Martinez), Diallo (82’ Varali), Begic (69’ Tigani); Cremaschi (69’ Cardinali), Ordonez (88’ Semedo), Hernani (57’ Lovik); Ondrejka (dal 46’ Sorensen); Benedyczak (57’ Plicco), Djuric (46’ Cutrone).
Allenatore: Cuesta.
A disposizione: Rinaldi, Casentini.
MANTOVA (4-3-3): Andrenacci (60’ Botti), Fedel, Pittino, Mullen, Maggioni; Majer, Falletti, Viser; Marras, Mensah, Fiori (dal 46’ Caprini).
A disposizione: Mancuso, Cella, Paoletti.
Allenatore: Possanzini.





