Lazio, nuovo obiettivo per la difesa: Lotito ci prova

www.imagephotoagency.it

Parisi-Lazio – Il calciomercato sembra non fermarsi mai, occhi puntati alla prossima finestra di mercato che andrà in scena il 2 gennaio 2023 e si chiuderà il 31 gennaio 2023. Nonostante manchi ancora tempo, le squadre tentano di portarsi avanti con le eventuali trattative. La Lazio negli ultimi giorni ha un obbiettivo preciso, Fabiano Parisi.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la Lazio ha fatto un’offerta di 8 milioni di euro all’Empoli, quest’ultima ne chiede 10 milioni per l’esterno sinistro. Il club toscano sa bene che a fine stagione potrebbero esserci ulteriori pretendenti per il classe 2000, la Fiorentina è da tanto che prova interesse verso il calciatore.

Fabiano Parisi nella scorsa stagione (2021-2022) ha collezionato 25 presenze con un assist, quest’anno in 8 partite giocate è andato anche a segno una volta. Tralasciando gli assist e i gol, il rendimento aumenta di partita in partita, giocando sempre con qualità e attenzione verso i compagni. E’ chiaro che è un’ottimo prospetto anche per la Nazionale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!