Calciomercato Lazio, spunta l’ipotesi Parisi dell’Empoli: la richiesta di Sarri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Parisi Lazio – La Lazio proverà a rinforzarsi in questa sessione di mercato estiva per essere sempre più competitiva con qualsiasi avversario. L’obbiettivo di Sarri e della dirigenza è quello di cercare dei giocatori che si adattino al meglio al gioco dell’allenatore, che quest’anno ha centrato la Champions League e dunque ha bisogno di maggiori alternative.

Ci sono diversi nomi in ballo, un po’ per tutti i reparti. Così come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la società biancoceleste ha mostrato interesse per Parisi dell’Empoli che piace molto a diverse squadre e per questo ci sarebbe un’assidua concorrenza. Sarri gradirebbe parecchio questo giocatore.

Al momento la sua valutazione è di circa 10 milioni. Prima di puntare sul giocatore dell’Empoli però, la Lazio deve risolvere la questione Pellegrini, subentrato nel club a gennaio ma ancora in cerca del miglior adattamento. Occhio inoltre alla possibile cessione di Lazzari che darebbe una boccata d’ossigeno anche alle casse societarie.

Parisi Lazio, i numeri di questa stagione

Fabiano Parisi, in questa stagione ha avuto spazio praticamente sempre. Zanetti lo ha fatto giocare per ben 33 volte riuscendo a trovare perfino 2 reti. La sua fantamedia ha superato la sufficienza, 6,18 in totale. Un aspetto da migliorare, anche qualora andasse alla Lazio, sono le ammonizioni: ne ha collezionate 10. Troppe, deve assolutamente cercare di essere meno falloso.