πŸ“’ La Juventus ha scelto Parisi: accelerata totale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Parisi Juventus – Come confermato dall’odierna edizione di Tuttosport, la Juventus avrebbe individuato in Parisi il giusto rinforzo per la fascia sinistra della prossima stagione. Il terzino dell’Empoli, protagonista di un’ottima stagione, ha una valutazione di circa 12-15 milioni di euro.

La trattativa potrebbe entrare subito nel vivo, con i bianconeri pronti all’accelerata totale sul terzino per cercare di battere sul nascere la fitta concorrenza. Su Parisi resta forte l’interesse del Milan, ma anche del Napoli. L’affondo su Parisi da parte della Juve coinciderà con la cessione di Alex Sandro.

Il terzino brasiliano, fresco di rinnovo contrattuale (automatico) potrebbe accasarsi al Galatasaray di fronte a un accordo con la Juventus dinanzi a una buonuscita. Da valutare anche il futuro di Cambiaso. Il terzino tornerà in bianconero dopo il prestito al Bologna, ma difficilmente resterà alla Juve nel corso della prossima stagione.

Parisi Juventus: ruolo, modulo e titolarità

Il potenziale arrivo di Parisi alla Juve potrebbe stravolgere l’assetto difensivo bianconero. Allegri potrebbe affidarsi alla difesa a quattro in maniera definitiva, abbandonando la linea a tra. Parisi, dal canto suo, andrebbe a recitare il ruolo di terzino sinistro titolare, con Cambiaso (o un altro difensore) pronto a rappresentare la prima alternativa.